Il MICS 24 è stata l'edizione che ha visto crescere fortemente l'attenzione anche da parte delle testate giornalistiche di settore e nazionali. Sfoglia tutta la Rassegna Stampa
Tecniche mininvasive, endovascolari e transcatetere per un migliore recupero della qualità della vita. Questi e molti altri temi affrontati nella due giorni di congresso, che ha visto a confronto i grandi nomi della cardiochirurgia e della cardiologia internazionale.
L’appuntamento biennale rappresenta uno degli eventi di riferimento nell’ambito della cardiochirurgia valvolare
Manca davvero poco ormai al MICS 2024 (Minimally Invasive Cardiac Solution), l’evento internazionale dedicato alle più recenti innovazioni nella chirurgia transcatetere mininvasiva delle valvole cardiache e della fibrillazione atriale.
Il 20 e 21 Giugno 2024 a Bari, torna l'evento dedicato alle tecniche più innovative della chirurgia transcatetere mininvasiva della valvola mitrale, aortica, della tricuspide e della fibrillazione atriale.
Il corso del 15 marzo, patrocinato dalla Mitral Academy, prevede un focus teorico e un approfondimento pratico con live surgery
Il 1 dicembre 2023 presso Maria Cecilia Hospital si terrà il corso ECM "GVM Care & Research advanced training center for transchather surgery. TAVI Masterclass"
Il 15 e 16 Settembre si svolge la IV edizione del corso accreditato 18,7 crediti ECM a patrocino Mitral Academy. Un'occasione per incontrare esperti internazionali e condividere anche sessioni Hands-on.
Organizzato da GVM Campus e patrocinato dalla Mitral Academy, il corso si terrà nelle giornate del 17, 18 e 19 maggio 2023 a Bari.
Organizzato da GVM Campus e patrocinato dalla Mitral Academy, il corso si terrà nelle giornate del 15, 16 e Novembre 2023 a Roma.
Una perdita per tutto il mondo scientifico e in particolare per i giovani professionisti, con cui era sempre disponibile e fonte di ispirazione
Il 25 e 26 Novembre si svolge la terza edizione del corso accreditato 21,7 crediti ECM a patrocino Mitral Academy. Un'intera sessione dedicata agli aspetti ecocardiografici e cardiochirurgici della valvulopatia mitralica.